Carica...

Gestione studio

Il cuore del vostro software!

Tutte le funzioni rilevanti per la gestione dei pazienti e la fatturazione sono disponibile nel modulo centrale. La visualizzazione chiaramente disposta, l'integrazione di un moderna barra di commando (simile a Microsoft Office), permette una rapida familiarizzazione con il programma. Il successo di questo gestionale risiede non da ultimo nella sua facilità d'uso: solo chi può utilizzare il proprio EDV può utilizzarlo in tutti i dettagli e applicarlo con successo. Dentina semplifica le cose per l'utente.

  • gestione dei dati anagrafici dei pazienti
  • communicazione diretta via e-mail, sms o WhatsApp dalla cartella del paziente
  • panoramica rapida attraverso le avvertenze e le cifre chiave finanziarie nella cartella clinica del paziente
  • registrazione e gestione dei prestazioni forniti
  • prezzi diversi per ogni prestazione, calcolo dei prestazione resi tenendo conto del sconto di base e dei listini prezzi
  • schema grafico dei denti (odontogramma) con la presentazione dei prestazioni eseguiti e/o messi in preventivo
  • gestione delle fattura d'acconto e generazione automatica delle fatture nella lingua preferita del paziente (tedesco, italiano, ladino, inglese, ecc.)
  • creazione e gestione di preventivi con fino a 10 varianti/alternative, compresa la visualizzazione grafica per il paziente
  • tenuta del libro cassa (incassi) e del registro delle fatture emesse (registro IVA)
  • visualizzazione delle fatture non saldate
  • processo di sollecito in tre fasi per le fatture e le fatture pro-forma per un periodo specifico
  • statistiche protette da password in forma tabellare e grafica
  • elaborazione testi integrata con correttore ortografico per la corrispondenza (lettere, prescrizioni, informazioni, cartelle cliniche, ecc.)
  • integrazione e trasferimento automatico dell'ordine di pagamento ai dispositivi/terminali POS (Bancomat/SIApay)
  • funzione di dettatura per una rapida registrazione di risultati, diagnosi, ecc.
  • moduli di testo per ridurre al minimo lo sforzo di scrittura
  • archiviazione di immagini e documenti relativi al paziente
  • studi di settore secondo le linee guida del Ministero delle Finanze
  • gestione della documentazione sulla privacy, ai sensi della legge sulla privacy (GDPR)
  • gestione della anamnesi e dei consensi informato
  • firma digitale per l'anamnesi e i consensi informati
  • registrazione dei dispositivi medici utilizzati/applicati e del loro UDI, con riferimento al paziente (MDR 745/17)
  • gestione dei rapporti di parentela e legami familiari
  • piani di pagamento rateale
  • moduli e modelli liberamente modificabili
  • sistema di attività
  • statistiche con liste di controllo giornaliere, mensili e annuali
  • programma protetto da password
  • archiviazione criptata e conforme alla protezione dei dati dei dati personali e sensibili
  • backup dei dati crittografati
  • sistema di chat interno

Hai bisogno di meno tempo per occuparti delle scartoffie e avere accesso rapido a tutti i documenti dati importanti di cui avete bisogno per la pianificazione e la fatturazione. Ciò significa: ottimizzate il vostro quotidiano lavorare, aumentare l'efficienza e ridurre i costi per il vostro studio.

Parlate con noi e fateci calcolare quanto sia conveniente lavorare con il supporto informatico anche come studio di piccole o medie dimensioni. Vi mostreremo come potete rendere la vostra pratica ancora più efficace.

Potete trovare informazioni dettagliate sul gestionale nella nostra brochure, che potete scaricare QUI in formato PDF.

Sorry, your browser does not support CSS Grid. 😅
WhatsApp Chat Facebook Messenger