Carica...

Collegamenti ad altri software

Diverse interfacce di programma consentono di collegare il paziente a un software esterno.

Sistemi radiografici

La nostra interfaccia permette il collegamento a tutti i più usati sistemi radiografici (Sirona/Sidexis, Soredex, Planmeca/Dimaxis/Romexis, Kavo/Gendex VixWin, Instrumentarium Imaging, Gendex, Dürr, Kodak/Carestream/Trophy, Parostatus, Medical EDA, MyRay iRys, etc.), con l'invio sia dei dati del paziente che della prescrizione radiografica. Inoltre, sosteniamo lo scambio dei dati con tutti i programmi che accettano l'interfaccia standardizzata VDDS o GDT come punto di accesso.

Sistemi di imaging

L'integrazione di strumenti digitali, quali le macchine fotografiche digitali o intraorali, gli scanner, ecc. rendono oggi possibile un accesso molto più veloce ed immediato a tutte le immagini riguardanti il Vostro paziente, con il considerevole vantaggio di lavorare con archivi digitali di facile e pratica consultazione, ovunque Vi troviate. Le diagnosi ortodontiche e lo studio dei casi vengono realizzate tramite il collegamento al programma Dolphin Imaging.

Sistemi di visualizzazione

Una completa visualizzazione dei referti di ogni singolo paziente nonchè di tutti i sistemi protesici e di conservazione in uso, viene agevolmente ottenuta collegandosi con la nostra interfaccia al Dental Explorer.

Controllo dei sistemi di sterilizzazione

La connessione con Segosoft permette una completa documentazione dei processi di preparazione degli strumenti. A parte il discorso etico e morale, l'obbligo sancito dalla legge di dar prova degli avvenuti processi di sterilizzazione impone di fare assolutamente tutto quanto possibile per evitare qualsiasi possibile forma d'infezione all'interno del Vostro studio.

Programmi di contabilità

Il passaggio diretto di tutti i dati rilevanti al programma contabile per i liberi professionisti, Vi permette sia di svolgere completamente il lavoro amministativo che di aprire, in qualsiasi momento, una finestra sull'andamento del Vostro studio. Ciò vuol dire che potete prenderVi in carico il lavoro del Vostro ufficio contabile, rivolgendoVi poi al commercialista solo per le operazioni di chiusura.

In alternativa a quanto sopra, c'è ovviamente la possibilità di trasferire dati ed importi di fatturazione al programma di contabilità in uso presso il Vostro commercialista. Supportiamo lo scambio automatico dei dati di fatture e pagamenti con tutti i sistemi di contabilità e consulenza aziendale conosciuti (Datev, Seac, Sistemi, TeamSystem, Wolters Kluwer, Zucchetti, ...) o attraverso le fatture XML standardizzate (fattura elettronica).


Se state utilizzate un programma che non è elencato sopra, ci potete sempre contattare. Il collegamento del software da Voi utilizzato o desiderato sarà presto fatto!

Sorry, your browser does not support CSS Grid. 😅
WhatsApp Chat Facebook Messenger